Albergo Ristorante Al Ritrovo - San Vito Lo Capo

loading...

PRENOTA
RICHIEDI INFO
Hotel 3 stelle vicino San Vito Lo Capo

La Festa del mare e del pesce fresco

Si svolgerà il 4, 5 e 6 agosto nell’incantevole scenario di Baia Santa Margherita la nuova edizione di “Baglio, olio e mare”.
A pochi chilometri da San Vito Lo Capo, tra Macari e Castelluzzo, si stende la baia che per tre giorni si animerà di tanti turisti e visitatori interessati al buon cibo e soprattutto alla specialità del luogo: il pesce fresco, accompagnato dal rinomato olio che si estrae dagli uliveti del territorio.
Un’occasione da non perdere, una festa del mare e dei suoi sapori che vede protagonista la costa sanvitese
La manifestazione, è organizzata dal Comune di San Vito Lo Capo (TP). Durante il fine settimana si potranno assaggiare ogni giorno in riva al mare, specialità a base di pesce, si potrà scegliere tra il pesce fritto al momento in una padella gigante, totano, gamberi, sarde, maccarruneddu e alici e le degustazioni di pesce spada e pesce del giorno cucinati al barbecue dall’Associazione turistica culturale Castelluzzo. Degustazioni dell’olio del comprensorio, dal sapore unico.

Info e programma:
https://www.facebook.com/baglioolioemare

http://www.castelluzzo.net/baglio-olio-mare.php

 

La Festa del mare e del pesce fresco



Dicono di noi
  • Una cena perfetta

    Seguendo i consigli di TripAdvisor, sono stata a cena un sabato sera,prenotando un'oretta prima dell'arrivo. Ottimi e abbondanti gli antipasti...

    Fonte: tripadvisor

    Leggi tutto
  • “Grazie Augusto!

    Ottima impressione appena arrivati,locale pieno di lunedì sera,solo il nostro tavolo disponibile. Carino e ben arredato con personale attento al...

    Fonte: trepadvisor

    Leggi tutto